Convenzioni AILat 2018/2019

 

 

Attive per tutto l’anno accademico 2018/2019, le Convenzioni dell’Associazione Internazionale Lateranense raccolgono le intese con gli Esercenti romani più amati in ambito accademico, e in particolare dagli studenti dell’Università Lateranense, spesso direttamente interpellati circa le rispettive preferenze. Le caratteristiche degli esercenti selezionati rispondono, inoltre, all’esigenza di realizzare un’Università Ecclesiastica «in uscita», aperta alle sfide proposte dal mondo contemporaneo. Per questo, la maggior parte dei protocolli d’intesa considera l’editoria tradizionalmente schierata sul piano culturale (Einaudi, Gruppo Mondadori), in vista di un dialogo proficuo, reso sempre più difficile dalla chiusura dell’alveo editoriale cattolico.

 

Editoria

FELTRINELLI TORRE LARGO ARGENTINA

PUNTO EINAUDI MERULANA, PUNTO EINAUDI LABICANA

Le convenzioni con gli esercenti editoriali è aperta a tutti gli studenti della Pontificia Università Lateranense, indipendentemente dall’effettuazione della modalità di iscrizione all’Associazione Internazionale Lateranense, per la promozione dello studio e del dialogo con la cultura mondo contemporaneo. L’intesa assicura una scontistica pari al 15% su libri e contenuti multimediali, ed è applicata dall’esercente su esibizione della smart card PUL.

 

 

Informatica

FUTURA GRAFICA, VIA MERULANA

Le convenzioni con gli esercenti nel settore dell’informatica di consumo sono ristrette ai Soci, e quindi agli studenti, agli ex-studenti, ai docenti e al personale universitario della Pontificia Università Lateranense. L’intesa assicura una scontistica variegata, in ogni caso superiore a quella garantita dalla Casa di Cupertino agli studenti universitari a livello mondiale: 6% di sconto sulla linea MacBook e iMac; 5% di sconto su iPad e altri dispositivi apple; 10% su accessori e componentistica.

Palestre

CORALLO FITNESS EVOLUTION

SOCIETÀ SPORTIVA ROMULEA

 

NUOVO TUSCOLO SPORTING CLUB

Abbonamento Open: Possibilità di usufruire 7 giorni su 7 del parcheggio gratuito, di 11 campi da tennis, 1 campo da padel, 1 campo da calcio a 5, palestra, corsi fitness, sauna, armadietto gratuito giornaliero, ad un prezzo di 680 più 50 euro di iscrizione (risparmio di 130 euro). Nel caso di un abbonamento di 4 mesi, il prezzo offerto in convenzione è di 300 euro invece che 340 più 50 di iscrizione (risparmio di 90 euro);

Abbonamento Fitness: Possibilità di usufruire 7 giorni su 7 del parcheggio gratuito, palestra con istruttori presenti dal lunedì al sabato, corsi fitness, 1 campo padel, 1 campo di calcio a 5, sauna, armadietto gratuito giornaliero, ad un prezzo di 500, nel caso di un abbonamento di dodici mesi, invece di 580 più 50 di iscrizione come da listino prezzi (risparmio 130 euro). Nel caso di un abbonamento 4 mesi, il prezzo è 250, invece di 290 più iscrizione (risparmio di euro 90)

Abbonamento STUDENTI UNDER 30: stessi servizi dell’abbonamento Open ad un prezzo agevolato per la categoria di 400 euro in caso di abbonamento 12 mesi, invece di euro 480 più 50 di iscrizione (risparmio di 130 euro). Nel caso di un abbonamento 4 mesi il prezzo è 200 più 50 di iscrizione (risparmio 90 euro).

***

Le Convenzioni con esercenti sportivi, rivolte soprattutto al personale universitario e agli studenti, offrono una scontistica variegata su corsi e abbonamenti (10/15%/30% o superiore). Comprendono tutte le attività sportive, dal semplice fitness alle arti marziali, passando per i più classici tennis e nuoto.

 

Cartolerie

 

10% su tutti i prodotti acquistati, 5% su penne regalo e prodotti consumabili

 

Convenzioni per la PUL

MERULANA CAFE’

Rinnovata e siglata la storica Convenzione tra Pontificia Università Lateranense e Merulana Cafe’:

10% di sconto per tutti gli studenti PUL

 

LE FOODIE

10% di sconto su Food/Beverage e Menù del Giorno, servizio omaggio per tutti gli studenti PUL

Contatti AILat

Consiglio di Presidenza della Associazione Internazionale Lateranense
P.zza S. Giovanni in Laterano, 4
00184 Roma

Segreteria
dott. Vanni Claves
e-mail: ailat@pul.it;
Telefono: 06.6989.5689

Seguici anche su Facebook:

https://www.facebook.com/ailat.it/

Chi siamo

L’Associazione Internazionale Lateranense (AILat) fu creata il 15 maggio del 1996 da parte di allievi ed ex-allievi, docenti, personale addetto e amici della Pontificia Università Lateranense e degli Istituti ad essa collegati. La provenienza internazionale dei nostri docenti, studenti e delle Istituzioni collegate all’Ateneo nonchè il peculiare rapporto con la Santa Sede, vivificati da un patrimonio di valori comuni, religiosi, spirituali e morali che non possono essere dispersi, investe l’AILat dell’alto scopo di mantenere e sviluppare quel rapporto speciale creato con questa ricchissima comunità durante gli anni spesi in Laterano.

Orari di apertura al pubblico

Pontificia Università Lateranense,

Quarto Piano,

Martedì e Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

In caso di ricevimento dei Soci, si prega di contattare il Segretario al numero 3295829626.